Panoramica Servizi

• Famiglie e studenti : La sezione dedicata a Famiglie e Studenti fornisce informazioni  utili per genitori e studenti. Qui troverai: link alla piattaforma Argo e al Pannello Colloqui Online, Libri di testo, dettagli su Esami di stato, Iscrizioni Regolamenti, Modulistica Alunni, Modulistica Genitori e risorse utili per favorire una comunicazione efficace tra la scuola, gli studenti e le loro famiglie.
  • Personale scolastico :Questa sezione è dedicata al personale della scuola. Qui è possibile trovare profili del Dirigente Scolastico, del DSGA, del corpo docente, del personale amministrativo e delle figure chiave nell'ambito educativo. Inoltre Informazioni su graduatorie, aggiornamenti e comunicazioni interne sono disponibili per creare un ambiente collaborativo e informato.
  • Percorsi di studio : La sezione Percorsi di Studio offre una panoramica dettagliata dei corsi disponibili presso la scuola superiore. Gli studenti e le loro famiglie possono esplorare i programmi accademici, i requisiti di laurea e le opportunità di specializzazione. Informazioni sulle attività extracurricolari e sugli scambi culturali potrebbero arricchire ulteriormente l'esperienza di apprendimento.
  • Meteo Marano e Meteo Mugnano :Questi servizi forniscono aggiornamenti meteo specifici per le località di Marano e Mugnano. Utile per genitori, studenti e personale scolastico che vogliono essere informati sulle condizioni meteorologiche locali. Ciò può essere particolarmente utile per pianificare eventi, attività all'aperto o per garantire la sicurezza durante le giornate con condizioni atmosferiche avverse.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.