Prenotazione sportelli

La partecipazione agli sportelli dovrà essere prenotata online con congruo anticipo (entro le ore 12,00 del terzo giorno precedente quello in cui si svolge lo sportello, es. sportello il mercoledì: prenotazione entro le ore 12,00 del sabato precedente) indicando l’argomento/quesito/problema oggetto dell’attività richiesta.

Si accetteranno al massimo 5 studenti per ogni incontro di un’ora (valutazione del docente di sportello).

In caso di numero eccessivo di richieste sarà cura del docente collocare la prenotazione nella successiva ora prevista in calendario. L’elenco degli alunni prenotati per ciascun sportello sarà pubblicato sulla bacheca online dell’istituto.

Gli studenti dovranno partecipare effettivamente all’attività o annullare per tempo la propria prenotazione per non precludere ad altri tale opportunità.

Gli studenti di Mugnano possono prenotare gli sportelli presso la sede di Marano laddove non previsti specificamente per la propria sede.

Tutte le attività svolte saranno riportate sugli appositi registri predisposti dall’Ufficio di Segreteria.

Prenotazione sportelli aprile - maggio 2019

Prenotazione sportelli matematica e fisica

Prenotazione sportelli inglese

Prenotazione sportelli scienze