Prenotazione Sportelli Didattici a.s. 2019/2020

La partecipazione agli sportelli dovrà essere prenotata online con congruo anticipo (almeno con un minimo di 48 ore precedenti alla data in cui si svolgerà lo sportello, (esempio: sportello Mercoledi ore 14:00 allora la prenotazione dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 14:00 del Lunedi precedente) indicando l’argomento dell’attività richiesta. Si accetteranno al massimo 4 studenti per ogni incontro di un’ora. In caso di numerose richieste, il sistema di prenotazione mostrerà in calendario la prima data disponibile. Gli studenti dovranno partecipare effettivamente all’attività o annullare per tempo la propria prenotazione almeno 48 ore precedenti alla data in cui si svolge lo sportello (esempio: sportello Mercoledi ore 14:00 allora la cancellazione dovrà essere effettuata entro e non oltre le ore 14:00 del Lunedi precedente) per non precludere ad altri tale opportunità. Tutte le attività svolte saranno riportate sugli appositi registri predisposti dall’Ufficio di Segreteria.

Si invitano gli studenti a cogliere di volta in volta le opportunità offerte dalla scuola.

Prenotazione sportelli a.s. 2019/2020.

Nota bene:

• Inizio sportelli 25 Novembre 2019;
  • Inserisci nelle note della prenotazione l'argomento che desideri trattare allo sportello;
  • Dovrai sempre recarti allo sportello alle ore 14:00 del giorno prenotato.

Istruzioni prenotazione sportelli didattici